Man è il produttore più affidabile secondo il TÜV

25-Ott-2015  
  • Man è il produttore più affidabile secondo il TÜV

In base al Report TÜV 2015, i camion Man sottoposti a revisione sono quelli più affidabili. È il quarto anno consecutivo, infatti, che l’ente certificatore tedesco premina Man come il costruttore  con la percentuale più elevata di camion con certificazione di “Revisione regolare”.

Cosa significa? Che i camion del marchio tedesco sottoposti alla revisione del TÜV rientrano nei parametri anche dopo diversi anni di vita, con un bel distacco rispetto ad altri camion della concorrenza. Stiamo parlando delle Serie TGL, TGM, TGS e TGX, che si distinguono per essere quelle con il numero inferiore di difetti, anche prendendo i considerazione camion immatricolati diversi anni prima.

Tra i camion immatricolati negli ultimi mesi, invece, Man ha ulteriormente alzato l’asticella, battendo il record dello scorso anno. Nel 2015, infatti, non hanno avuto difetti l’85,9% dei camion, mentre tra quelli circolanti negli ultimi 5 anni il 65,6% di assenza di difetti è un record unico, in base a quanto affermato dal Report TÜV 2015.

“Per la quarta volta consecutiva MAN è in testa nel Report TÜV sui veicoli commerciali. Un risultato di cui sono molto orgoglioso” afferma Heinz-Jürgen Löw, Presidente Sales & Marketing di MAN Truck & Bus. “I nostri clienti saranno molto contenti del fatto che un numero superiore alla media di veicoli MAN continua a rispettare i parametri della revisione annuale perché questo significa risparmiare. L’analisi dimostra che i clienti vedono in MAN un partner affidabile anche dopo l'acquisto e sanno di essere in ottime mani nelle nostre officine”.

La buona affidabilità dei camion non prescinde da una regolare assistenza professionale, e da questo punto di vista negli ultimi anni c’è stato un crescente numero di contratti post vendita da parte dei clienti.


Questo sito contribuisce alla audience di: mezzi commerciali