Iveco presenta la Truck Station, per un servizio coi fiocchi

21-Mar-2017  
  • Iveco Truck Station

Iveco presenta Truck Station, un nuovo programma di specializzazione per la propria rete di Concessionarie e di Officine Autorizzate: 256 in Europa, 56 in Italia. Con questa iniziativa, Iveco garantisce un servizio dedicato e altamente qualificato per rispondere alle esigenze specifiche di chi guida un mezzo pesante in Europa. 
 

DISPONIBILITÀ IMMEDIATA DI RICAMBI

Per avvalersi del titolo di Truck Station, i punti di assistenza devono soddisfare una serie di rigidi standard qualitativi relativi a tutte le aree di business. Come la formazione di personale esperto, l’orario di apertura prolungato e un efficiente flusso logistico di approvvigionamento ricambi. 

Nelle Truck Station le riparazioni vengono eseguite da tecnici Iveco altamente qualificati e specializzati, che si avvalgono dei dispositivi di diagnostica più avanzati. Tra i numerosi punti di forza delle Truck station, la disponibilità immediata dei ricambi.


CORSIA PREFERENZIALE PER STRALIS XP E NP

Grazie alle Iveco Truck Station, inoltre, sarà possibile usufruire della formula Uptime Guarantee, il servizio che il brand riserva a tutti i clienti che utilizzano il nuovo Stralis XP o NP, i campioni di TCO2; infatti questi ultimi potranno usufruire di una “corsia preferenziale” che darà loro la precedenza nel ricevere supporto tecnico.
 

ORARIO DI APERTURA PROLUNGATO

Le Truck Station adottano un orario di apertura prolungato, possono essere contattate mediante il numero gratuito del servizio “Assistance Non-Stop”, oppure attraverso al app “Iveco Non-Stop” o ancora con i sistemi telematici di bordo del veicolo. Utilizzando il Dealer Locator di Iveco dal proprio smartphone o tablet, è possibile ottenere indicazioni per raggiungere la Truck Station più vicina, mediante la geolocalizzazione della posizione attuale del conducente e la funzione di navigazione. 

Le Truck Station, oltre alla consueta assistenza offerta dalle officine Iveco, forniscono anche manutenzione degli pneumatici e servizi di lavaggio per i camion. Inoltre, le Truck Station hanno stipulato accordi con hotel locali per garantire una sistemazione confortevole ai clienti, oltre che un servizio di transfer da e verso il concessionario.
 

LE PAROLE DI PIERRE LAHUTTE, IVECO BRAND PRESIDENT

La nostra ambizione è quella di fornire ai nostri clienti il massimo livello di servizio, oltre che di mantenere la nostra promessa sulla formula Uptime Guarantee. Con le Truck Station vogliamo creare una rete assistenziale specializzata per clienti che utilizzano i mezzi pesanti sui principali corridoi di trasporto europei. Attualmente stiamo trasformando altri centri di assistenza in Truck Station, in modo da raggiungere un numero di 250 strutture operative in tutta Europa”.


Questo sito contribuisce alla audience di: mezzi commerciali