TEP - Trasporti Eccezionali Papa sceglie un Mercedes Arocs 3358 S 6x4

11-Ago-2017  

Gianni Papa, fondatore e titolare della società TEP- Trasporti Eccezionali Papa, ha scelto (di nuovo) un Mercedes-Benz per arricchire la sua flotta di truck destinati ai trasporti eccezionali. Il veicolo è un Arocs 3358 S 6x4 che avrà il compito di trasportare attrezzatura aerospaziale: il primo viaggio sarà in Guyana Francese per il trasporto di un razzo.

“Ho scelto di ampliare la mia flotta, ancora una volta, con un veicolo Mercedes-Benz perché la Stella non riserva sorprese e sono convinto che il prossimo viaggio sarà meraviglioso” ha dichiarato Gianni Papa alla consegna delle chiavi.

Il Mercedes-Benz Arocs 3358 S 6x4 è un trattore capace di trasportare carichi fino a 180 tonnellate. Il suo motore è un OM473 di ultima generazione con cambio Mercedes-Benz Powershift 3 a 16 rapporti e ralla Jost 38 C. Il sistema di Turbo con frizione con retarder consente partenze sicure e senza usura anche a pieno carico.

La TEP - Trasporti Eccezionali è stata fondata da Gianni Papa nel 1974. Da vent’anni si occupa di trasporti eccezionali per grandi industrie siderurgiche, metallurgiche, aereospaziali, elettriche e chimiche, settori in cui non c’è spazio per l’imprevisto: proprio per questo motivo l’autista dei sui veicoli speciali non viene affidata a terzi quando si tratta di carichi particolarmente delicati, ma è Gianni Papa stesso a mettersi alla guida dei suoi truck.

La consegna ufficiale del Mercedes-Benz Arocs 3358 S 6x4, con carrozzeria tinta di bianco e con dettagli in azzurro, si è svolta presso la filiale della concessionaria ufficiale Mercedes-Benz Trucks “Truck Italia” di Sinalunga. Alla consegna erano presenti anche Giuliano Taverni - Titolare di Truck Italia, Enrico Ferraioli - Responsabile Marketing & P.R. di Mercedes-Benz Italia Trucks, e Alfio Privitera – Consulente di vendita Truck Italia, che ha seguito in ogni dettaglio la configurazione del veicolo.


Questo sito contribuisce alla audience di: mezzi commerciali